Descrizione
Villa Ulrika al Pevero
Immerso nella verde collina del Pevero sorge questo antico stazzu ristrutturato con spettacolare vista sul Golfo del Pevero.
All’ingresso troviamo l’ampia zona giorno, arredata in tipico stile gallurese, che comprende la cucina, la sala da pranzo e l’ampio salone con caminetto. I toni tenui e delicati esaltano lo splendido panorama blu cobalto del mare del Golfo del Pevero che si staglia sull’ampia vetrata del salone: da qui si accede alla veranda esterna, coperta, perfetta per fare un aperitivo, leggere un libro o semplicemente godere dell’esclusiva visuale nella più completa privacy.
La zona notte è composta da 4 camere doppie, di cui 2 con bagno interno, altre 2 stanze che condividono un bagno con doccia ed un quarto bagno di cortesia.
Dall’esterno si accede alla dependance che si compone di una spaziosa camera matrimoniale ed un bagno privato con doccia.
La piscina, che si affaccia sul mare del Golfo, si trova in un’area che ricrea una perfetta atmosfera di riservatezza e serenità, tra curate siepi, fiori e rocce sarde, all’interno della quale troviamo un’intima ed accogliente zona relax con jacuzzi.
Il verde del giardino culmina poi nella zona pranzo esterna con bbq.
Villa Ulrika è dotata di impianto A/C e connessione internet Wi-Fi.
A completamento del meraviglioso immobile troviamo un comodo parcheggio coperto.
Le spiagge più belle della Costa Smeralda si raggiungono in pochi minuti di guida.
Contattaci per maggiori informazioni
A+
A
B
C
D
E
F
G