Descrizione
Villa Perla Baia Sardinia
Uno dei panorami più belli della Costa Smeralda, nel tratto di costa che va da Baia Sardina a Cannigione, fa da sfondo a questa splendida villa progettata nella bellezza. L’articolato progetto, in stile tipicamente smeraldino, è stato fortemente voluto dal proprietario che si è innamorato dello scenario mozzafiato che la circonda.
Villa Perla è adagiata su un piccolo promontorio roccioso ricco di vegetazione mediterranea che digrada fino a incontrare le spiagge di un azzurro profondo di Cala dei Ginepri e L’ea Bianca, semplicemente incantevole per il contrasto cromatico e la luce, che alla sera regala tramonti meravigliosi.
La casa si apre sul luminoso living, suddiviso tra zona pranzo e salotto. La cucina ben attrezzata dispone di dispensa e si affaccia su una terrazza coperta e arredata per i momenti conviviali. Sullo stesso livello un bagno di cortesia e una altro bagno doccia completo. Al piano superiore due camere matrimoniali ensuite e terrazza con vista mare.
Al piano inferiore una grande suite matrimoniale con cabina armadio, bagno in camera e area con jacuzzi. Un’ulteriore camera matrimoniale e una camera doppia con due letti singoli, complete di bagno con doccia.
Con ingresso solo dall’esterno una camera singola con bagno.
Nel giardino è inserita la piscina a sfioro, diverse zone relax, una zona fitness e una jacuzzi.
In un punto raccolto e riparato del giardino si trova una grande pergola con zona pranzo e barbecue.
Contattaci per maggiori informazioni
A+
A
B
C
D
E
F
G