Descrizione
Villa Fa Piccola
Inserita in un favoloso scenario naturale a poca distanza dal centro di Porto Cervo, la proprietà è all’interno di un piccolo comprensorio di ville indipendenti con giardino e piscina.
Di recente costruzione ha mantenuto nelle parti esterne il tipico stile che contraddistingue le ville della Costa Smeralda; rivestimento eseguito con granito, tipica pietra gallurese, intonaci che riportano ai colori della terra.
Gli interni sono articolati fra più livelli: al piano d’ingresso la zona living è suddivisa tra la zona salotto con divani in muratura e con un caratteristico soffitto in ginepro sbiancato, e la cucina abitabile, in posizione leggermente rialzata, con volta a botte in stucco bianco. La pavimentazione in marmo di Orosei è stata arricchita con degli inserti composti da tasselli di ginepro che sprigionano il loro profumo inconfondibile.
L’ambiente si affaccia sulla grande terrazza coperta che ospita un salotto esterno panoramico e la piscina con vista mare, adiacente il bbq con zona pranzo.
La zona notte padronale è suddivisa tra il piano superiore e ospita una camera doppia con bagno allestita con due letti alla francese, il piano giorno offre allla master bedroom ensuite luminosità e uscita diretta a una riservata terrazza coperta sul giardino. Il piano inferiore seminterrato è riservato agli ospiti, offre altre due camere doppie con bagno.
L’ambientazione elegantemente sobria è conferita dagli elementi naturali utilizzati, da pochi tocchi di colore negli arredi e in alcune pareti decorate da artisti locali.
La proprietà è completata da un sistema di videosorveglianza, aria condizionata e wifi – Parcheggio.
Contattaci per maggiori informazioni
A+
A
B
C
D
E
F
G