Descrizione
Villa a Punta Lada
In vendita nella zona più esclusiva di Porto Rotondo, Punta Lada, in posizione dominante e con vista mare a 180 gradi che spazia da Golfo Aranci alla Costa Smeralda, una speciale ed unica villa di grande dimensione su un unico livello, completa di dépendance.
La prestigiosa proprietà, nata dal progetto del famoso Architetto Gianni Gamondi, si sviluppa intorno ad uno splendido patio per poi affacciarsi sul giardino da cui si gode di una vista mare mozzafiato.
La villa, unica nel suo genere, ricorda lo stile coloniale delle ville caraibiche, con ampio uso del bianco e del legno negli infissi, nei pavimenti e nell’arredamento.
La posizione dominante garantisce la massima privacy in ogni punto della casa e la proprietà non è visibile dall’esterno.
La villa ha accesso da una strada privata e la proprietà è delimitata da un bianco cancello in legno che già ne anticipa lo stile. Entrati nella proprietà, la strada interna in basolato di granito conduce ad ampi spazi di parcheggio coperti.
Dalla strada di accesso si scende nell’ombreggiato giardino d’inverno, al riparo dai venti. Da qui si accede alla ampia zona giorno suddivisa in salotto tv, salone e zona pranzo. Oltre alla zona giorno, al piano troviamo 5 camere da letto, tutte con bagno dedicato (di cui la master con ampio bagno con vasca idromassaggio), due cucine attrezzate per ogni esigenza.
Dal soggiorno si accede al giardino principale, dotato di ampia veranda, in cui è presente una piscina che affaccia sul mare. Da qui è possibile ammirare Punta Volpe con le sue ville e le sue spiagge, a destra la vista spazia fino a Cala Sabina e Golfo Aranci, mentre a sinistra si può ammirare la Costa Smeralda, Cala di Volpe e Portisco.
Dal giardino una scalinata porta al piano inferiore in cui è presente la dependance (un mini appartamento composto da angolo cottura, camera e bagno), un locale lavanderia ed il giardino che arriva fino alla strada sottostante, cui si accede tramite un cancello pedonale.
Dal cancello è possibile arrivare a piedi al centro di Porto Rotondo o alla Spiaggia dei Sassi che dista circa 500 m.
L’intero parco della villa (di circa 2.800 mq) è caratterizzato da piante tipiche mediterranee, varie zone relax e da ogni angolo si può godere di una straordinaria vista mare.
Inoltre, sul tetto della proprietà, di facile accesso, è presente un giardino pensile utilizzabile come solarium o terrazza per splendidi aperitivi con vista sul tramonto.
La proprietà è in ottimo stato di manutenzione.
Opportunità unica per un immobile di rara bellezza, di alta rappresentanza e caratterizzato dalla massima privacy.
Contattaci per maggiori informazioni
A+
A
B
C
D
E
F
G