Descrizione
Villa Fulvia con spettacolare vista mare
La proprietà è situata in Costa Smeralda, su una collina chiamata Milmegghiu, tra la Marina di Portisco e San Pantaleo; la sua splendida posizione panoramica le regala un’ampia e suggestiva vista mare con affaccio sulle isole del Golfo di Cugnana.
Il lotto di 5.000 è in gran parte pianeggiante e ospita la grande casa costruita negli anni 70, suddivisa fra due corpi di fabbrica collegati tra loro attraverso la grande veranda pavimentata in cotto.
La zona living, su due quote, è ariosa e resa molto luminosa dalle grandi vetrate. Nella parte rialzata di ingresso, una zona relax si raccoglie attorno al grande camino, sullo stesso livello e sul lato Est la zona notte dispone di due camere matrimoniali e due bagni.
Pochi gradini separano la zona pranzo e un ulteriore salotto; da tutto l’ambiente la vista può spaziare in uno scenario naturale unico, tra l’azzurro del mare e il verde circostante del grande giardino e della vallata, arricchita dalla macchia mediterranea.
Dalla grande cucina abitabile si può accedere direttamente al giardino, adiacenti troviamo una zona servizio con bagno e ripostiglio.
Con accesso dalla veranda, un’appartata dependance ospita due spaziose camere matrimoniali e un bagno.
Completano la proprietà i locali di servizio per la centrale termica e la cisterna idrica; dispone inoltre di un pozzo, un locale di sgombero e un ampio parcheggio. Il terreno è completamente recintato con muretto a secco e rete metallica. Data la dimensione del giardino è possibile realizzare una piscina.
La posizione è strategica e perfetta per andare alla scoperta delle spiagge della Costa Smeralda, o raggiungere i servizi dei centri limitrofi e l’aeroporto di Olbia.
Contattaci per maggiori informazioni
A+
A
B
C
D
E
F
G