Descrizione
Villa Maestosa
Una prestigiosa proprietà situata sul promontorio di Porto Rotondo, circondata dagli elementi naturali della zona, come rocce e granito, domina tutto il porto di Porto Rotondo, che va dalla Marina di Portisco, baia di Cala di Volpe alla Spiaggia di Marinella con una vista mozzafiato sul mare.
Decori fatti a mano e pareti dipinte con colori e motivi che richiamano il tipico stile architettonico della Sardegna, spazi e volumi incastonati nelle splendide rocce granitiche del luogo.
La casa padronale è composta da un luminoso soggiorno con doppi vetri e una sala da pranzo che si affaccia su una grande terrazza con zona pranzo all’aperto. La cucina è di tipo industriale, con elettrodomestici professionali, e ha accesso diretto anche dall’esterno.
La zona notte è composta da una suite con ampia cabina armadio/guardaroba, esclusiva terrazza e bagno con vasca idromassaggio.
Altre due camere da letto “francesi”, entrambe con bagno privato.
Al livello della piscina, un ampio patio coperto ospita la “Orange Suite“, la zona relax/sauna e una seconda zona pranzo coperta.
A bordo piscina, incastonato in una meravigliosa roccia di granito, un’altra zona pranzo, cucina esterna, barbecue e vasca idromassaggio.
La White Suite, una meravigliosa e romantica dependance con doppie terrazze, si trova a pochi passi dalla piscina e gode di una vista unica sulle isole e sul Golfo di Marinella.
Ogni camera da letto è dotata di aria condizionata, minibar, cassaforte e bagno privato.
Completano la proprietà due posti auto esterni coperti, ampio cortile interno e secondo parcheggio coperto per 5 auto.